LUXURY HOUSE

IL TEAM

Professionals

Il Team

Davide

DAVIDE STASI

CEO e FOUNDER

Da sempre nel settore immobiliare, si diploma come Perito Edile poi frequenta la Facoltà di Architettura al Politecnico di Milano, ma inizia presto a lavorare e diventa Titolare di alcune agenzie immobiliari Tecnocasa fin dal 1992; passa a Professionecasa per seguire lo sviluppo del marchio in franchising. Crede ed è affascinato dal mercato di èlite, nel 1997 apre la prima agenzia immobiliare su strada in centro a Milano in zona Brera, quando ancora non ne esistevano. Fonda nel 2016 Luxury House One che opera esclusivamente nel settore degli immobili di lusso, in Italia e nelle Città più esclusive nel mondo. Sportivo, appassionato di calcio e padel. “La passione per quello fai, crea la differenza” , dice a tutti, ed è quello che fa anche lui, ci mette sempre passione in quello che segue. Il suo motto “La vita è una bellissima sorpresa”.

Avvocato

LELIO DE ZAN

Legal and External Relations Manager

Nasce a Milano, città in cui coltiva anche la propria formazione accademica laureandosi in giurisprudenza dopo un lungo soggiorno a Londra per motivi di studio e lingua. Nel 2004 supera brillantemente l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Avvocato e fonda lo studio legale Tomaino & De Zan Avvocati Associati di cui è attualmente Managing Partner. L’approccio professionale volto all’ascolto one-to-one e le soluzioni tailor made hanno costituito una strategia vincente portando lo Studio, nell’arco di un ventennio, ad affermarsi come realtà di eccellenza nel panorama degli studi legali milanesi. Nel 2012 ottiene l’abilitazione anche al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni superiori, diventando così Avvocato Cassazionista. Nel tempo, ha approfondito – le complesse tematiche che caratterizzano la realtà immobiliare, e nel mese di dicembre 2021, dall’incontro con Davide Stasi, nasce sin da subito una dinamica sinergia sul piano professionale, e una straordinaria alchimia sul piano umano e sportivo. Da quel momento, Lelio De Zan inizia a curare gli aspetti legali connessi alle operazioni di Luxury House One, nonché a supervisionare il coordinamento e l’orientamento delle operazioni di trading immobiliare, occupandosi della connessa contrattualistica.

Alessandro

ALESSANDRO PALAZZO

Manager and Real Estate Agent

Diplomato come Tecnico della Gestione Aziendale, ha maturato 23 anni di esperienza nel campo immobiliare inizia a muovere i primi passi nel settore a fine 2000, l’anno successivo ottiene l’iscrizione al ruolo di agente immobiliare, dal 2006 fino al 2008 gestisce delle agenzie immobiliari Professionecasa. Iniziando l’anno seguente a collaborare con Belcase entra così di fatto nel mercato del Luxury Real Estate, dal 2012 al 2023 collabora con House&loft una delle più importanti società immobiliari del mercato d’Elite di Milano, nell’estate 2023 consacra la sua figura professionale iniziando a collaborare con Luxury House One realtà immobiliare emergente ma che in breve tempo ha conquistato un importante ruolo nel Real Estate di alto stand. Ha un’ottima propensione all’aiuto del prossimo, molto attento ai particolari ed all’esigenze delle persone, dai clienti alle persone care. Amante degli animali e del buon cibo, adora cucinare infatti una degli ambienti delle case che più apprezza è proprio la cucina. Adora viaggiare e conoscere nuove culture e stili di vita.

Morgana

MORGANA POSSENTE

Real Estate Agent

Laureata in economia e management nel 2018, scopre la passione per l’immobiliare da piccola quando accompagnava il Papà nei cantieri in costruzione gestiti dall’azienda di famiglia. Consegue la qualifica di agente immobiliare ed ottiene subito grandi risultati nel mercato del Luxury, ha un talento spiccato ed un buon fiuto per far concludere ai propri Cliente ottimi affari. Un passato di attrice, una delle sue qualità è di riuscire ad entrare subito in empatia con le persone riuscendo così a soddisfare al massimo le esigenze dei Suoi Clienti. Appassionata di arte contemporanea e di design presta molto attenzione ai dettagli ed alla giusta armonia all’interno dell’immobile.

Alessia

ALESSIA RUSCONI

Real Estate Consultant

Laureata in scienze linguistiche e relazioni internazionali e management. Parla fluentemente cinque lingue: italiano, tedesco, francese, cinese e inglese, abilità che le permette di stabilire rapporti umani con estrema facilità. La sua crescita professionale è avvenuta all’interno di contesti commerciali. Fin dall’infanzia è stata apprezzata per la sua attitudine alla vendita con notevole maestria. “È un’amante del bello”, ha una personalità molto estroversa, queste caratteristiche confluiscono nella Sua professionalità diventando una miscela esplosiva.

Domenico LH 2

Domenico Schiavini

Real Estate Consultant

Ha conseguito un diploma in elettronica, bachelor in P.R., seguita da un MBA presso il MIP di Milano. Sviluppa la propria carriera in contesti internazionali nel mondo dell’IT, dei servizi nel real estate (progettazione e produzione) in Africa, Medio Oriente e Centro America. Parallelamente diviene Assessore alla Istruzione e Vicesindaco maturando una profonda esperienza e conoscenza nel mondo scolastico. Durante il lockdown indotto dal Covid-19, ha concepito KiEdo, collaborando con insegnanti, direttori scolastici e tecnici ministeriali e raccogliendo le differenti necessità di singoli sistemi nazionali in Italia ed all’estero.

Federica

FEDERICA PAVIA

Interior Designer

Laureata in Design degli Interni al Politecnico di Milano e con un Master in Design for Public Spaces nella medesima Università. Ha arricchito la Sua esperienza professionale progettando spazi residenziali al fianco di esperti del settore ed in ambienti multiculturali. Curiosa e intraprendente nutre interesse per l’arte in ogni sua forma e la esprime attraverso la pratica della danza.
La passione per i viaggi Le ha permesso di sviluppare una particolare sensibilità alle esigenze personali e a farsi incuriosire dalle diverse modalità di abitare lo spazio.

Silvia

SILVIA SALOMONE

Executive Assistant

Diplomata in ragioneria, ha 7 anni di esperienza nel ruolo. Le sue spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione si rivelano fondamentali nel contesto lavorativo, garantendo supporto costante al proprio team e rispondendo alle responsabilità in maniera tempestiva e professionale. Appassionata di viaggi in tutto il mondo, si lascia sorprendere da ogni novità che la circonda.

Sasha1

ALEKSANDRA VLASOVA

Advertising

Nasce in Siberia, la Sua gioventù dedicata allo sport, si Laurea in scienze motorie nel 2008, mentre segue la carriera di sportiva professionista in ginnastica ritmica con ottimi risultati, si trasferisce poi a San Pietroburgo per frequentare la rinomata Università Statale di San Pietroburgo dove studia Culturologia con specializzazione in Cultura Italiana, in quanto in un viaggio per una gara in Italia se ne innamora.
Si trasferisce quindi in Italia nel 2015 dove svolge l’attività di Istruttrice di ginnastica ritmica; nel contempo appassionata di comunicazione frequenta diversi corsi del settore;
Nel 2021 inizia la collaborazione con Luxury house One responsabile dell’area pubblicità e social.
Arte, cinema, cucina italiana, viaggi le Sue passioni.

Mia-copia

MIA

Barkitect
× Contattaci su WhatsApp