Luxury House One | Chi siamo

La prima domanda che vi faremo sarà “Mi descriva la sua casa ideale”, vi faremo sorridere e sognare.

Parte tutto da quel momento magico, poi competenza, impegno, capacità commerciale e tenacia ci consentiranno di raggiungere con Voi il miglior risultato.

MISSION, VISION, VALORI

La nostra missione, la nostra visione e i nostri valori definiscono lo scopo che va oltre le nostre operazioni quotidiane. Sono le fondamenta di tutto ciò che facciamo, sono ciò che ci spinge a innovare, crescere e avere un impatto. Guidano le nostre decisioni, ispirano le nostre azioni e ci allineano come squadra.

Conosciamo il fondatore

Da sempre nel settore immobiliare, si diploma come Perito Edile poi frequenta la Facoltà di Architettura al Politecnico di Milano, ma inizia presto a lavorare e diventa Titolare di alcune agenzie immobiliari Tecnocasa fin dal 1992; passa a Professionecasa per seguire lo sviluppo del marchio in franchising.

Crede ed è affascinato dal mercato di èlite, nel 1997 apre la prima agenzia immobiliare su strada in centro a Milano in zona Brera, quando ancora non ne esistevano. Fonda nel 2016 Luxury House One che opera esclusivamente nel settore degli immobili di lusso, in Italia e nelle Città più esclusive nel mondo. Sportivo, appassionato di calcio e padel. “La passione per quello fai, crea la differenza” , dice a tutti, ed è quello che fa anche lui, ci mette sempre passione in quello che segue.

Il suo motto “La vita è una bellissima sorpresa”.

i professionisti LUXURY HOUSE one

La nostra Academy forma professionisti preparati grazie ai corsi interni, esterni e avvalendosi dei Master Sda Bocconi.

Inserimento nell’agenzia e metodo Luxury House One.

Preparazione al corso da agente immobiliare per ottenimento del patentino.

Corso obbligatorio ai fini dell’ammissione all’esame necessario all’ottenimento del patentino da Agente Immobiliare.

“Professionale certificate in Real Estate Management” erogato da SDA Bocconi

“Communication” erogato da SDA Bocconi.

Cresceremo professionalmente se saremo tenaci e costanti nell’applicazione del “metodo” e se metteremo sempre ed in ogni occasione al primo posto “la soddisfazione del cliente”.

– Il Fondatore, Davide Stasi